Cilindri

Il Centro Chiavi operante dal 1978 garantisce l’utilizzo delle più moderne serrature a cilindro europeo.
Questo tipo di serratura, offre diversi vantaggi, come un maggior grado di resistenza allo scasso , maggiore praticità e più sicurezza.

Perché le serrature a cilindro europeo sono così sicure?

  • Innanzitutto per come sono costruite: su entrambi i lati delle chiavi ci sono incisioni e dentelli per la codifica, mentre sul cilindro sono inseriti una serie di piccoli magneti che lo rendono unico e non riproducibile.
  • L’apertura avviene solo se i codici magnetici e meccanici di chiave e serratura corrispondono perfettamente.
  • La duplicazione delle chiavi può essere effettuata solo dopo la presentazione di un certificato, rilasciato al momento dell’acquisto, che attesta la proprietà della serratura.

Le serrature a cilindro europeo sono anche più pratiche, perché, in caso di smarrimento della chiave, è sufficiente sostituire il cilindro sulla porta, e non l’intero meccanismo interno (come avviene ad esempio per le chiavi a doppia mappa).

Siamo rivenditori dei migliori marchi di cilindri europei di nuova generazione. Rivolgiti al personale del Centro Chiavi operante dal 1978 per richiedere sopralluoghi gratuiti: il nostro staff, qualificato e competente, saprà suggerirti la soluzione ottimale per le tue esigenze.