Porte blindate

Da sempre, l’impegno del Centro Chiavi operante dal 1978 è quello di garantire ai propri clienti una qualità di vita sempre migliore: serenità, privacy, comfort e stile. Questo grazie alle porte blindate che proteggono e personalizzano ogni punto di accesso.

Le porte blindate del Centro Chiavi operante dal 1978 , sono conformi agli standard di qualità, creatività e capacità manifatturiera dell’autentico “Made in Italy”, sono progettate e fabbricate nel rispetto di tutte le normative vigenti. .

È fondamentale daper scegliere la porta blindata più adatta alle proprie esigenze. Lamiere, legni, materiali isolanti, serrature, viti… sono tutti materiali selezionati con scrupolo ed attenzione in base alle loro caratteristiche prestazionali.

I sistemi di chiusura sono integrati nella struttura alla perfezione. Vengono impiegate serrature tecnologicamente avanzate ed affidabili, sia a movimento meccanico che elettronico.

Oltre alla resistenza all’effrazione, le porte blindate sono progettate anche per soddisfare le esigenze in termini di isolamento termico e acustico, garantendo la massima protezione dal freddo, dal caldo dai rumori.

Il Centro Chiavi operante dal 1978 offre un servizio professionale, in grado una consulenza preziose in fase di acquisto.

porte-blindate-02